Appartamenti GOLTES

Umago
ID: 2587

Appartamenti GOLTES

Appartamenti moderni Goltes sono situati in una zona tranquilla Lovrečica San Lorenzo, a soli 6 km da Umag. La casa si trova vicino al mare,5 minuti a pie. Ogni appartamento dispone di aria condizionata, ricevitore satellitare tv, cucina, frigo, terrazza, connessione internet via cavo e wi...

Descrizione più dettagliata
Trova un appartamento o una stanza adatta e inviare una richiesta direttamente al proprietario. Nessun Costo Aggiuntivo

Appartamento A2+2

Appartamenti GOLTES

Umago - Alloggi privati
Prezzi da: 30 Per notte

Dettagli

Appartamento A4+1

Appartamenti GOLTES

Umago - Alloggi privati
Prezzi da: 40 Per notte

Dettagli

Appartamento A2+2

Appartamenti GOLTES

Umago - Alloggi privati
Prezzi da: 30 Per notte

Dettagli



Lʼispirazione per la vostra vacanza
Perchè visita Umago?
Umago è un posto della vacanza indimenticabile. Oltre che come località turistica, Umag è nota agli appassionati di sport per il suo torneo tennistico ATP “Croatia Open”, al quale partecipano I migliori nomi del tennis maschile mondiale (Carlos Moya, Goran Ivanišević, Novak Đoković).
Umag e dintorni sono luoghi ideali per una vacanza attiva. Oltre a nuotare in un mare che bagna spiagge ben curate, provatevi in uno dei tanti sport acquatici (windsurfing, pesca, immersion, vela, sci nautico) o un po’ di jogging in riva al mare.
Umago ha un invidiabile patrimonio storico-culturale che potrete ammirare nel Museo civico o durante una passeggiata per le vie del centro, che ha conservato la rete viaria tipica d’epoca medievale. La peninsula sulla quale si trova il centro storico, era un’ isola attorniata da alte mura, in parte visibili nei pressi del Museo civico. I resti della porta cittadina sono visibili in via Garibaldi. Andando per le strette viuzze del centro, avrete occasione di ammirare belli pallazzi in stile gotico e rinascimentale con stemmi nobiliari. Il Museo civico è stato sistemato in un torrione noto come Palazzo vescovile. Il museo propone tanti oggetti d’epoca romana, come anfore, Lucerne dipinte, recipienti e cippi funerari. È in funzione anche un negozietto di souvenir. La chiesa parrocchiale dell’Assunta e di S. Pellegrino fu eretta sulle fondamenta di una chiesa precedente. La chiesa vanta ben sette altari, dipinti, statue ed arredi sacri di gran pregio.
Interessanti sono l’entrotetta ed I dintorni, con ottimi produttori vinicoli, agriturismi e percorsi ciclistici e podistici. All’inizio d’agosto, il pomodoro e la pasta (Bolognese, ai frutti di mare, vegetarian..) diventano I protagonist della festa. Grande padelle vengono riempite con centinaia di chili pasta, pomodori, carne macinata, cipolla, tonno, verdure e olio d’oliva, per la gioia dei tanti ospiti convenuti in Piazza della Libertà. Dopo, la festa continua con tanta musica, giochi a premi ed uno spettacolo pirotecnico.